Back to top

Carpe Opportunity Opzioni Binarie

Carpe Opportunity Opzioni BinarieLa caratteristica principale per riuscire a guadagnare con le opzioni binarie è il tempismo. Un bravo trader deve sapere quando è il momento migliore per cogliere l'attimo, che per questa speciale occasione chiameremo con il nome di Carpe Opportunity.

Nel trading delle opzioni binarie la scelta dei tempi è cruciale, per riuscire ad ottenere il massimo rendimento è sufficiente concentrarsi su un mercato in continuo movimento piuttosto che su uno statico. Inoltre, seguendo tre semplici regole, possiamo estrapolare gli indicatori  migliori per cogliere il carpe opportunity in grado di farci guadagnare spesso e bene.



1/a Regola. Cogliere la forte movimentazione dei prezzi
Più marcato è il movimento dei prezzi e più è facile che l'andamento si manterrà nel brevissimo termine.

2/a Regola. Individuare gli alti volumi di scambi
Quando siamo in presenza di volumi superiori ai 300 mila scambi è impossibile che il prezzo del titolo venga manipolato.

3/a Regola. Seguire gli eventi che incidono sui movimenti dei prezzi
Essere costantemente aggiornati sulle notizie di trading per riuscire a stimare la durata del movimento di prezzo  nel breve termine, più facili da gestire.

Carpe Opportunity
Indipendentemente dal tipo di opzione binaria che intendiamo utilizzare, uno dei segreti per ottimizzare i guadagni con le opzioni binarie è individuando le tre regole sopraelencate. Ossia cogliendo i momenti nei quali la volatilità del prezzo e i volumi aumentano sensibilmente, in questo caso ci troviamo nella condizione ottimale per fare trading online.
Ovviamente, se il tutto è condito da una continua informazione, facilita ulteriormente la scelta migliore da fare.

Guida Forex online: