Perché investire in Ripple?

Ripple non è una criptovaluta come tutte le altre.
Regolata da una Governance interna e da una fitta rete di intermediazione con aziende e istituti finanziari. Oltre ad essere una nuova forma di investimento, è anche un vero e proprio sistema di pagamento che ti permette di acquistare e vendere in tempo reale con valute diverse.
Ripple è nata nel 2013 per mano di alcuni sviluppatori del Bitcoin, i quali hanno dato vita ad una nuova moneta digitale senza lati oscuri.

La febbre da Bitcoin e Cryptos che sta contagiando sempre più investitori comporta delle importanti precisazioni sulla tassazione delle criptovalute in Italia.
19 dicembre 2017. Bitcoin è stata la prima criptovaluta ad essere creata e rimane il leader del pacchetto. Tuttavia, non è certamente l'unica criptovaluta là fuori. In realtà, sono state create fino a 3.000 criptovalute, sebbene molte di queste non siano degne di nota.
6 dicembre 2017. Oggi il Re delle cripto valute ha superato un nuovo record (oltre $12.000) riuscendo così a più che decuplicare il suo valore in un solo anno.


Bitcoin (BTC) o criptovaluta è una moneta elettronica che è stata introdotta nel 2009 da un personaggio anonimo che si firma col pseudonimo di Satoshi Nakamoto.