Back to top

Investire in biotecnologie CRISPR-tech di eToro

Investire in biotecnologieGennaio 2017. Dal blockchain al biotech. È questa la nuova tendenza del 2018? Si! Secondo molti analisti finanziari il 2018 sarà l’anno delle biotecnologie.

Settore in forte ascesa che negli ultimi dodici mesi ha visto impennare le sue azioni, alcune di queste sono cresciute anche di oltre il 50%.

A fare gola agli investitori è la ricerca sulle nuove biotecnologie CRISPR (Clustered Regularly Interspaced Short Palindromic Repeats). Scienza che permetterà di modificare il DNA dell’uomo, migliorando così la qualità della vita di molte persone affette da problemi fisici e malattie genetiche.

  • Negli ultimi anni il settore biotech è sempre stato caratterizzato da alti e bassi molto condizionati dalla volatilità e dal sentiment dei mercati emergenti (criptovalute in primis).

Oggi, però, queste difficoltà appaiono meno evidenti, il clima di fiducia sta aumentando anche perchè molti investitori di blockchain non credono che le criptovalute continuino a macinare utili come hanno fatto negli ultimi anni/mesi. Per questi motivi linteresse degli investitori più attenti si sta spostando sul biotech.

Cosa solo le biotecnologie CRISPR
Le biotecnologie CRISPR sono il futuro della medicina moderna sulla quale stanno già investendo da anni importanti case farmaceutiche e società biotecnologiche.
I progressi ottenuti non sono passati inosservati dal mondo finanziario, il quale ha già messo gli occhi addosso a questa nuova opportunità di trading.

Come investire in biotecnologie CRISPR
La piattaforma eToro ancora una volta ha bruciato tutti sul tempo mettendo a disposizione dei suoi utenti il CRISPR-tech CopyFund.

CRISPR-tech CopyFund di eToro è un paniere di investimento diversificato che contiene un pacchetto d’azioni di società che sviluppano brevetti biotecnologici.
Il peso di ogni società viene riequilibrato costantemente, questo per cercare di fare rendere al massimo il tuo investimento.

Il cliente che investe su CRISPR-tech CopyFund di eToro non ha costi di commissione ed è libero di prelevare il capitale maturato in ogni momento.

CRISPR-tech

Riepilogativo del CRISPR-tech di eToro

  • Deposito minimo: 5000 $.
  • Conto gestito.
  • Commissioni gratuite.
  • Investimento: diversificato.
  • Tempo consigliato: lungo periodo.
  • Prelievo: libero.
  • Registrati per investire con eToro
Guida Forex online: