Back to top

Trading Criptovalute

Investire in criptovalute con la piattaforma di eToro

Investire in criptovalute con la piattaforma di eToroLe criptovalute si stanno accaparrando la scena dei mercati grazie a Ethereum, la giovane cryptomoneta inventata da Vitalik Buterin è la protagonista assoluta tra gli investitori. Nel corso delle ultime settimane c’è stato un assalto alle piattaforme di trading online, in particolare all’OpenBook di eToro. Quest’ultimo si è messo in mostra per alcuni servizi che sfruttano le cripto-currency. Oltre al metodo Copy Trader dal quale puoi duplicare i trade degli esperti. È il nuovo servizio CopyFunds e il programma Top Traders che ha indotto migliaia di italiani ad investire in criptovalute con il broker eToro.

Investire in Bitcoin BTC la valuta elettronica

Investire in BitcoinBitcoin (BTC) o criptovaluta è una moneta elettronica che è stata introdotta nel 2009 da un personaggio anonimo che si firma col pseudonimo di Satoshi Nakamoto. Oggi, questa valuta digitale, è considerata al pari di qualsiasi altra moneta, in quanto viene accettata come un normalissimo strumento di pagamento dai più importanti rivenditori mondiali come: Amazon, eBay, Wordpress, aziende, locali pubblici e dal 2013 anche l'Università di Nicosia ha accettato il pagamento della retta con questa valuta.

Difatti, con i Bitcoin è possibile pagare la colazione al bar o acquistare qualsiasi altro servizio in tutti quei locali dove vengono accettati.

Subscribe to RSS - Trading Criptovalute